“La Federazione Italiana Pallavolo, sulla base dell’ultimo DPCM emanato in data 18 ottobre, in considerazione delle varie ordinanze regionali vigenti e del monitoraggio delle problematiche evidenziate in queste ore dalle società partecipanti ai Campionati Nazionali, ha deciso di posticipare la partenza della Serie B. Le prime due giornate sono rinviate d’ufficio a data da destinarsi e il campionato partirà quindi dalla terza giornata prevista nel week end del 21 e 22 novembre”.
Con questa comunicazione, nella giornata di ieri, la FIPAV ha dato avviso del rinvio delle prime due giornate dei campionati nazionali di Serie B, che inizieranno come annunciato dalla terza giornata.
In casa Moma Anderlini dunque i ragazzi di Roberto Bicego faranno il loro esordio il 21 novembre ospitando i piacentini di Canottieri Ongina Volley. Nella stessa data le ragazze allenate da Roberta Maioli saranno in trasferta a Flero per affrontare la Promoball-Sanitars BS. Dovranno perciò essere ricalendariate le due gare contro Sab Heli Rubicone e Querzoli Volly Forlì sul campo maschile e quelle contro Spakka Volley e Orotig Peschie.Ponti in campo femminile.