Nasce una nuova partnership in casa Anderlini! Da oggi tutti i tesserati della società potranno usufruire di uno sconto del 10% su pescheria, gastronomia e vino presso Il Pesce Fuor d’Acqua.
Nato a Modena ormai dieci anni fa da un’idea di Salvatore Brancato, Il Pesce Fuor d’Acqua propone pesce freschissimo scelto ogni giorno con cura. Il pesce selezionato dallo staff della gastronomia infatti è pescato secondo i criteri di salvaguardia del mare e delle sue specie, evitando sprechi e metodi invasivi. Proviene principalmente dal Mediterraneo, acquistato direttamente sui pescherecci e consegnato entro le 24 ore dalla cattura.
In Via Vignolese 766 (Modena) è possibile acquistare sia pesce fresco da cucinare a casa che pesce già cucinato, con un banco gastronomia sempre ricchissimo di piatti dal sapore Mediterraneo. Oltre al servizio d’asporto e alla consegna a domicilio, è possibile consumare le prelibatezze de Il Pesce Fuor d’Acqua anche comodamente seduti nello spazio esterno alla gastronomia. Infine è possibile provare il servizio catering e chef a domicilio.
Salvatore Brancato, già al fianco delle famiglie Anderlini in occasione degli appuntamenti on line sulla corretta alimentazione, ha deciso di utilizzare una percentuale dei ricavi ottenuti dagli acquisti dei tesserati Anderlini per avviare corsi di formazione sulla nutrizione.
Nei prossimi giorni i dirigenti delle squadre consegneranno ad ogni atleta il dépliant formativo e la card che da diritto allo sconto del 10%.