Le ragazze dell’Under 15 Pediatrica Specialist Blu e le sorelle maggiori dell’Under 19 Moma Anderlini domani scenderanno in campo nelle rispettive Final Four Regionali di categoria.
Grazie alla vittoria di ieri sera nei quarti di finale contro il GioVolley di Reggio Emilia, le Under 15 di Alberto Bigarelli hanno staccato uno dei quattro pass per la giornata di domani. Simoni e compagne saranno quindi le padrone di casa delle Finali Regionali Giovanili Crai, ospitate proprio dall’Anderlini.
Faranno rotta verso Imola invece le ragazze di Roberta Maioli già qualificate da mesi per la Final Four dell’Under 19 grazie al primo posto nel girone regionale eccellenza. Primo scoglio per le anderliniane della Moma sarà la difficile semifinale contro il VTB Clai Bologna.
Ricordiamo che tutte le gare saranno visibili sui nostri canali social: la Final Four Under 15 sarà trasmetta da Sport2U e OA Sport sui canali social Anderlini e la Final Four Under 19 sarà condivisa sui canali social Anderlini e tramessa dagli organizzatori.
Tutta l’Anderlini fa un grande in bocca al lupo a entrambe le formazioni, nuove protagoniste del progetto Imoco Volley Center.