Prosegue la magica estate azzurra dell’Anderlini. Giulia Bozzoli, Asia Spaziano e Melissa Mattioli sono state convocate per due appuntamenti importanti nelle prossime settimane a Milano.
Giulia Bozzoli, banda classe 2004, su segnalazione del Direttore Tecnico delle Attività Giovanili Femminili Mencarelli, è stata convocata presso il Centro Pavesi Fipav dal 26 luglio al 3 agosto per il collegiale con la Nazionale Pre Juniores Femminile. Successivamente le atlete si trasferiranno a Chiavenna (SO) per uno stage con la Nazionale Polacca, che terminerà il 12 agosto. Faranno parte dello staff Marco Mencarelli, Michele Fanni, Gaetano Gagliardi, Mauro Fedele, Sandro Gennari, Tommaso Magnani, Roberto Menegolo e Alessio Trombetta.
Contemporaneamente Asia Spaziano (2007) e Melissa Mattioli (2006), sempre su segnalazione di Mencarelli, sono state convocate per un collegiale di Qualificazione Nazionale dal 28 luglio al 4 agosto presso il Centro Pavesi. Faranno parte dello staff Marco Mencarelli, Sabrina Bertini, Roberta Maioli, Daniela Di Domenico e Edoardo Il Grande.