Si scaldano i motori per la prossima stagione sportiva 2021/2022 e si sono in via di definizione gli staff delle squadre del Club Anderlini maschile. Tre importanti conferme arrivano per le tre squadre maggiori maschili: Roberto Bicego, Andrea Sassi e Danilo Patt.
Roberto Bicego è stato confermato alla guida del gruppo misto Under 19/Over che scenderà in campo per giocare la Serie B, oltre che al campionato giovanile di riferimento. In questa stagione la squadra ha raggiunto traguardi importanti: i playoff di Serie B, interrotti bruscamente con un golden set perso 15-17 e la Finale Territoriale in Under 19 Maschile, in cui conquistano l’argento in casa di Modena Volley.
Andando in ordine, Andrea Sassi confermatissimo alla guida dell’Under 17 maschile, che quest’anno darà un salto di categoria dalla Serie D alla Serie C. In questa stagione la Moma Anderlini di Sassi ha disputato la Coppa Italia di Serie D ed è scesa in campo per giocare il campionato Under 17 regionale, fino a giocarsi la Finale Regionale di Cesenatico, in cui portano a casa un argento.
Tornerà in campo con la Serie D e Under 19 Danilo Patt, confermato alla guida del gruppo Anderlini Tricolore, in collaborazione con Volley Tricolore di Reggio Emilia. Quest’anno il gruppo ha disputato la Coppa Italia di Serie D e il campionato provinciale di Reggio Emilia, per il quale ha conquistato l’argento il 6 giugno.