Noi ci riproviamo!
Sono aperte le iscrizioni per la dodicesima edizione del torneo di pallavolo giovanile più grande d’Europa in programma a Modena e provincia il 27-28-29 dicembre. La macchina organizzativa della Scuola di Pallavolo Anderlini è già all’opera per offrivi anche quest’anno un’esperienza indimenticabile.
Come ogni anno saranno sei le categorie coinvolte, Under 14-16-18 Femminili e Under 15-17-19 Maschili, per una marea di giovani pallavolisti che si sfideranno con l’obiettivo di raggiungere le Finalissime in programma al PalaPanini, il Tempio del Volley calcato ogni giorno dai grandi campioni di questo meraviglioso sport.
Qui sono già disponibili tutte le informazioni, il programma e le varie offerte disponibili.
Al fine di garantire e tutelare la salute di tutte le persone coinvolte, faremo riferimento alle normative vigenti in materia di Covid19. Il torneo per il primo anno sarà a NUMERO CHIUSO, con 12 squadre per ogni categoria maschile (36 in tutto) e 18 squadre per ogni categoria femminile (54 squadre in tutto). In base alle informazioni disponibili in data odierna la manifestazione si svolgerà a consentendo l’accesso del pubblico con le limitazioni previste dalla legge. L’accesso agli impianti sportivi per atleti, staff, accompagnatori e pubblico sarà consentito sono col Green Pass. Inoltre a oggi non è prevista l’organizzazione del Moma Winter Party e della Cerimonia di Chiusura così come tradizionalmente intesi. Qualora la manifestazione non potesse avere luogo, le squadre iscritte saranno rimborsate della quota di iscrizione e dell’acconto versato.
Non ci resta che darvi appuntamento a Modena, seguite il sito tornei.scuoladipallavolo.it per aggiornamenti e cambiamenti delle modalità organizzative.