Quattro atlete della Scuola di Pallavolo Anderlini hanno ricevuto una convocazione nazionale da parte del prof. Marco Mencarelli per partecipare alle attività di preparazione del Torneo di Qualificazione al Campionato Europeo Under 17 Femminile che si disputerà a Herentals in Belgio dal 4 al 10 gennaio 2022.
Le atlete che hanno ricevuto al convocazione azzurra sono: Asia Spaziano, Irene Mescoli, Dalila Marchesini e Linda Manfredini. Le attività di preparazione si svolgeranno dal 20 al 30 dicembre 2021 e dal 2 al 10 gennaio. Ci saranno dunque ben quattro ragazze di Anderlini su un totale di 25 provenienti da club di tutta Italia. Il fatto riempie la Scuola di Pallavolo di orgoglio e soddisfazione.
Complimenti ad Asia, Irene, Dalila e Linda per questa soddisfazione frutto del loro lavoro e impegno costante. Il nostro ringraziamento per l’altissimo livello della preparazione sportiva e umana va agli allenatori Roberta Maioli e Alberto Bigarelli, ai dirigenti sportivi, ai preparatori atletici, alle squadre con cui si allenano e giocano quotidianamente e al Direttore Sportivo del Settore Eccellenza Simone Gualtieri.
Il Direttore Sportivo del Settore Eccellenza Simone Gualtieri commenta: “È un orgoglio avere quattro ragazze tra le venticinque che parteciperanno al raduno dal 20 al 30 dicembre. Il lavoro paga. Queste ragazze in palestra sono fantastiche: lavorano e ascoltano i tecnici, per questo sono migliorate tanto. Sono un gruppo con molto talento e voglia di giocare, questo permette loro di raggiungere determinati traguardi. È un orgoglio perché queste ragazze sono cresciute in Anderlini. Tutto lo staff è davvero molto felice!”