Nuova partnership culinaria per Scuola di Pallavolo Anderlini, che sigla un accordo con Oh! Modena, ristorante nel cuore di Modena, in viale Jacopo Barozzi.
Così il fondatore Pierpaolo Laritonda,“Le nostre armi sono una grande energia e la passione per le cose buone; puntiamo molto sul gusto dei nostri hamburger e dei nostri piatti, che assembliamo con ingredienti di alta qualità. Siamo aperti anche a pranzo, con un menu variegato visto che proponiamo anche pinse romane, insalate, carni. Il tutto sia a cena che a pranzo, per chi è alla ricerca. per usare un termine pallavolistico…fast. Crediamo molto in questo progetto partito con Anderlini, e speriamo di fare squadra insieme a loro”.
Federica Stradi, responsabile marketing e comunicazione di Anderlini, commenta: “Siamo nel regno della cucina, oltre che della pallavolo, e ci fa piacere legare il nostro nome a una realtà nuova ma così in rampa di lancio. Siamo contenti anche di ampliare la scelta per i nostri atleti e le loro famiglie; insieme a Pierpaolo abbiamo studiato offerte dedicate agli anderliniani sia durante la settimana, sia la Domenica”.
“Non vedo l’ora di assaggiare l’Anderlini Burger” gli fa eco Andrea Piscopo, irresponsabile marketing Anderlini, “anzi ad essere onesto l’ho già assaggiato, ed è ottimo!”.
Insomma, grandi e gustose novità per Frank e compagni!