Grande performance dell’Anderlini Pediatrica Blu che arriva in vetta al Girone B del campionato Under 13 Femminile Territoriale. Le ragazze di Zaccherini sono matematicamente al primo posto con 24 punti in 8 partite, tutte vinte per 3-0.
L’allenatore Davide Zaccherini commenta: “Il girone di Under 13 è andato molto bene. Abbiamo vinto tutti i set e sono scese in campo tutte le atlete. C’è stata una grande crescita del gruppo rispetto a inizio anno. Si è visto soprattutto nel campionato Under 14, dove abbiamo fatto molta fatica all’andata e invece al ritorno abbiamo rubato punti a quasi tutte le squadre. Stanno continuando a crescere, nonostante abbiamo passato qualche momento difficile a gennaio. Adesso aspettiamo la fase finale, che sarà un girone a quattro, con San Michelese e le seconde classificate dei due gironi. La vincente accederà alla fase regionale. Sono molto fiducioso, anche se San Michelese è una squadra molto forte. Abbiamo sicuramente le capacità per fare bene. Poi parteciperemo all’Anderlini Spring Cup, una bella occasione per confrontarsi con squadre da altre regioni. Punteremo ad arrivare alle finali.”
In attesa che vengano pubblicati i calendari delle prossime fasi, la squadra continuerà a prepararsi in palestra. In bocca al lupo ad atlete e staff!