Una primavera intensissima: Anderlini in Fattoria raddoppia gli appuntamenti per il mese di maggio. In collaborazione con l’Azienda Agricola Santa Rita e l’Azienda Agricola Sant’Antonio, Anderlini organizza gli appuntamenti in fattoria per i prossimi weekend.
Per il mese di maggio, Anderlini, in collaborazione con la Fattoria Santa Rita di Cognento e Francesca Bacchi educatrice in natura, organizza una serie di appuntamenti al sabato mattina, dalle 10 alle 12, con attività ludico-motorie all’aria aperta ed esplorazioni in natura dedicate ai più piccoli e ai loro genitori. Le attività ludico-motorie saranno curate da personale esperto di Scuola di Pallavolo Anderlini, mentre le attività esperienziali in natura saranno proposte dallo staff della Fattoria.
Le bambine e i bambini da 1 fino a 6 anni, insieme a mamma o papà o altro adulto, sono divisi in due gruppi per fasce di età. Ogni gruppo è composto da un massimo di 20 coppie bambino-adulto.
New entry nel calendario Anderlini sono le domeniche presso l’Azienda Agricola Sant’Antonio di Formigine, presso cui Anderlini organizzerà anche tre settimane di Centro Estivo. Durante questi 4 appuntamenti, dalle 15.30 alle 18.00, le bambine e i bambini da 6 fino a 10 anni impareranno a conoscere insieme a Frank i temi dello sviluppo sostenibile, della biodiversità e del rispetto per l’ambiente.
Le attività ludico-motorie saranno curate da personale esperto di Scuola di Pallavolo Anderlini, mentre le attività esperienziali in natura saranno proposte dallo staff della Fattoria. Il numero massimo è di 20 partecipanti.
Per tutte le info e le iscrizioni, visita la pagina dedicata CLICCANDO QUI.