Si chiude ufficialmente il secondo Trofeo Nannini, il torneo dedicato ad Andrea Nannini, fondatore della Scuola di Pallavolo Anderlini insieme a Giovenzana. Quattro categorie ai nastri di partenza che oggi hanno consegnato le coppe alle migliori squadre.
Per l’Under 16 Femminile Liberi e Forti (Firenze) sale sul gradino più alto del podio dopo la finale vinta 2-0 con Volley Modena. Terza classificata Mondial NB, che vince la finale 3°-4° posto contro le padrone di casa dell’Anderlini Pediatrica Blu. Qui tutti i risultati.
Per le sorelle maggiori dell’Under 18 Femminile, è Mondial Texcart che porta il Trofeo a Carpi, dopo la combatutta finale con Giacobazzi Vini Nonantola. Arriva terza la Moma Anderlini, la giovane squadra Under 16, che conquista il tie break con Volleyball San Martino e sale così sul podio. Qui tutti i risultati.
In campo maschile, per la categoria Under 15 Energy Volley Parma conquista il primo posto con un tie break al cardiopalma vinto 3-2 con l’Anderlini Gialla di Stefano Totti. Arrivano terzi i toscani di Invicta Volleyball Grosseto. Qui tutti i risultati.
Infine, sono i romagnoli di Robur Ravenna a vincere la finalissima con Energy Volley Parma Reg con un deciso 2-0. Contemporaneamente, la Moma Anderlini di Cristian Bernardi va al tie break e cede a Volley Cuneo, lasciandosi sfuggire il podio. Qui tutti i risultati.
Si chiudono con le cerimonie di premiazione sui campi di Modena e Corlo, in cui tutte le categorie hanno potuto farsi un applauso per il primo torneo anderliniano della stagione 2022/2023. Con l’auspicio di rivedersi presto per la Moma Winter Cup, l’organizzazione desidera ringraziare il Comune di Modena, la Fipav Modena e tutti coloro che hanno reso possibile questo torneo. Grazie a Pediatrica, partner dell’Anderlini da anni, che ha omaggiato tutti i partecipanti con prodotti solari e integratori adatti ai giovani sportivi.
Qui è possibile vedere tutto le foto di questa due giorni.