L’immancabile appuntamento della Moma Winter Cup torna per l’edizione 2022. Il 27-28-29 dicembre, per il tredicesimo anno, le palestre di Modena e provincia si popoleranno di atleti provenienti da tutta Italia e anche oltre. Un torneo con una storia alle spalle che nel 2009 (anno della sua prima edizione) vedeva coinvolte ben 82 squadre provenienti da 9 paesi europei, e che nel 2017 raggiungeva il suo record massimo di 3500 iscritti, 683 partite disputate su 68 campi di gioco.
Dopo la pausa del 2020, la Moma Winter Cup tornerà in forma smagliante continuando questa tradizione.
Anche quest’anno il torneo sarà aperto a sei categorie, tre maschili e tre femminili: Under 15-17-19 Maschili e Under 14-16-18 Femminili. Migliaia di atleti si sfideranno con l’obiettivo di raggiungere le finalissime di domenica 29 in programma al Pala Panini, il tempio del volley italiano dove ogni stagione si sfidano i campioni della massima serie del nostro sport.
Quest’anno tornerà dopo la pausa dello scorso anno anche il Moma Winter Party, la festa che a suon di musica permetterà ai giocatori di rifocillarsi dalle fatiche sui campi.
Lo scorso lunedì 3 ottobre sono aperte le iscrizioni. Per maggiori informazioni sul programma, regolamento e costi CLICCA QUI.
La Moma Winter Cup è un evento imperdibile, non fatevela raccontare!