Proseguono speditamente le iscrizioni alla Moma Winter Cup 2022.
Sono oltre sessanta le squadre iscritte per sei categorie Under 14-16-18 Femminile e Under 15-17-19 Maschile, ma ci sono ancora posti disponibili!
Oltre 30 squadre nelle categorie maschili si sono già iscritte e accompagneranno le tre squadre di eccellenza targate Moma Anderlini: da Prato a Muhldorf, dalla Selezione Regionale a Livorno, passando per Grafing e Migliarino Volley.
Sono in continua crescita anche le squadre iscritte alle categorie femminili, in particolare l’Under 16 in rapida ascesa che, di questo passo, potrebbe essere la prima categoria a dichiarare il sold out. Sono 41 a oggi le formazioni che hanno risposto “presente” alla chiamata della Moma Winter Cup 2022: Torino, Parma, Roma, Venezia, Livorno, Pienoro, Bologna, insomma, un puzzle che andrà a ridisegnare tutta lo stivale italiano.
Il programma vedrà iniziare le gare a partire dal pomeriggio di martedì 27 dicembre, con le squadre che si sfideranno nei rispettivi gironi. Dopo le fatiche sui campi tutti gli atleti ceneranno presso i ristoranti convenzionati, per poi festeggiare insieme al Moma Winter Party. Mercoledì 28 le gare riprenderanno dalla mattina e continueranno dopo pranzo per tutto il pomeriggio, fino alla seconda serata di Moma Winter Party.
Giovedì 29 sarà il giorno delle finali, che vedranno il loro apice il pomeriggio al Pala Panini, il tempio del volley italiano, e si concluderanno con le premiazioni.
Assicurati di non perderti quest’occasione, iscrivi la tua squadra! E non esitare a contattarci per maggiori informazioni.