Il 2023 inizia col botto per la Scuola di Pallavolo Anderlini!
Su segnalazione del Tecnico del Settore Giovanile Femminile Prof. Marco Mencarelli, la nostra società rientra tra i migliori cinque club che nella scorsa stagione sportiva 2021/2022 hanno svolto e gestito attività di qualificazione e formazione tecnica per la pallavolo giovanile.
Questa scelta è motivata dal monitoraggio delle attività di selezione e di qualificazione tecnica, in base alle convocazioni per le attività collegiali delle Squadre Nazionali giovanili femminili e inserimento nei roster che partecipano agli eventi giovanili internazionali.
Ed è proprio Marco Mencarelli che, a seguito di questo importante riconoscimento, riserverà una visita presso la nostra società e videoconferenze per approfondimenti su temi di carattere tecnico, metodologico e di preparazione fisica. Inoltre, verrà organizzato uno stage tecnico presso il Centro Pavesi di Milano.
Insieme ad Anderlini, sono state scelte anche Imoco Volley, Verovolley, Fenera Chieri e Volleyrò Casal de’ Pazzi.
Per tutta la Scuola di Pallavolo è motivo di orgoglio e un riconoscimento che premia il lavoro svolto in palestra da atlete, allenatori e dirigenti, e uno stimolo a continuare a lavorare e migliorare.