Save the date!
Il 4 febbraio torna 1Game 1Play, l’evento che dopo la pausa natalizia tornerà a riempire di tifosi grandi e piccoli gli spalti del Palanderlini per supportare le due squadre maggiori di Serie B Maschile e Femminile.
Per l’occasione, gli Official Supporter saranno le squadre maschili e femminili Under 13, che sosterranno gli atleti e le atlete in campo con il loro entusiasmo e la loro energia.
E come sempre, alle ore 16:00 presso la sede Anderlini in via Marconi 49, inizierà il workshop con Nicola Setti “Giovani atleti, allenatori e genitori sui social media. Attività sportiva e comunicazione mediata dalla tecnologia”, per cui è necessario iscriversi all’apposito link. Nicola Setti, dal 2015 formatore e consulente per organizzazioni sportive, Federazioni Sportive Nazionali, Scuola dello Sport e aziende, si occupa di temi riguardanti la comunicazione nelle organizzazioni e la formazione delle risorse umane. Possiede una Laurea in “Processi cognitivi e tecnologie” e sta approfondendo i temi della comunicazione interpersonale mediata dalla tecnologia per la gestione e promozione delle attività sportive.
Alle 18:00 al via alle gare! La Serie B Maschile affronterà la squadra dei Lupi Santa Croce, mentre la Serie B2 Femminile troverà dall’altra parte della rete la Giusto Spirito Rubiera. Come sempre, a farci compagnia con uno Spritz e una merenda tornerà Major Tom, presenza immancabile nelle giornate di 1Game 1Play.
Ci è mancato ma finalmente l’evento del sabato pomeriggio è tornato! Non mancare!