Questa settimana entrano nel vivo i campionati provinciali. Dopo i gironi iniziali si sono delineati i quarti di finali e le semifinali delle rispettive categorie, che vedono impegnate ben sei squadre Anderlini. Vediamo i loro impegni nei prossimi giorni.
Per il campionato Under 14 Femminile, la squadra Anderlini Pediatrica Blu di Davide Zaccherini si scontrerà contro Idea Volley Sassuolo venerdì 10 febbraio in casa. Il giorno dopo l’Anderlini Pediatrica Gialla di Sabrina Cardarelli affronterà Basser nella palestra di Ravarino. Entrambe le gare sono da dentro fuori e determineranno il passaggio alle semifinali.
Nell’Under 16 Femminile sono previste sia le gare di andata che quelle di ritorno. L’Anderlini Pediatrica Blu di Leslie Ansaldi affronterà BSC Materials Sassuolo Bianca il 9 febbraio fuori casa; il 16 febbraio giocheranno il ritorno in casa. L’Anderlini Pediatrica Young di Davide Zaccherini giocherà in casa la prima gara di andata contro Mondial NB sabato 11 e il ritorno il 18 febbraio in casa delle carpigiane.
L’Under 18 Femminile prevede la formula della gara secca, e l’Anderlini Pediatrica Blu di Alessio Salvioli giocherà la sua gara di quarti di finale il 12 febbraio fuori casa contro Mondial Texcart.
I ragazzi dell’Under 15 Maschile Anderlini Blu di Carlo Bonfatti giocheranno le due gare andata e ritorno di semifinale contro Conad Sassuolo Volley. La prima partita li vedrà scendere in campo il 13 febbraio fuori casa, mentre il ritorno in casa è in programma per martedì 15.
In bocca al lupo a tutti e… forza Anderlini!