È fissata per questo weekend la seconda e ultima tappa di qualificazione del Trofeo Bussinello.
Domenica 19 febbraio è la data che vedrà scendere in campo le squadre maschili e femminili: stessa data, due location diverse. Le ragazze saranno dirette a San Donà, mentre i ragazzi si sposteranno a Invorio, ma l’obiettivo sarà sempre quello: guadagnarsi un posto alle finali del torneo a Pasqua il 7 e 8 aprile a Modena.
Queste le nove squadre femminili che scenderanno in campo a San Donà, divise in tre gironi: Synergy Volley, Fusion Team Bologna, Chorus Volley Bergamo, Arena Volley Team Verona, Chions Fiume Volley Pordenone, Valentino Ricci Imoco Volley, San Donà, Fumara Imoco Volley San Donà, Gielle Imoco Volley San Donà e le nostre ragazze della Moma Anderlini.
Per quanto riguarda le squadre maschili, le nove squadre che si daranno battaglia divise in tre gironi saranno: Pavic, Cuneo Sport 2018, Colombo Genova, SPB Monteleone Trasporti, Pallavolo Gonzaga, Diavoli Power, Volley Parella Torino, Pallavolo Bologna e Vero Volley Banco BPM.
Un grazie a Area Libera e Imoco Volley San Donà che ospiteranno le tappe della manifestazione e che rendono possibile organizzare queste bellissime giornate di sport.
In bocca al lupo a tutti!