Manca sempre meno alle finali del Trofeo Bussinello Pediatrica 2023, in programma il 7 e 8 aprile: lo storico torneo arrivato alla sua ventesima edizione vedrà arrivare a Modena squadre femminili di altissimo livello tutte appartenenti alla categoria Under 16. Tredici squadre, tutte con un unico obiettivo: conquistare il titolo.
Come per i ragazzi, nei mesi scorsi si sono svolte due tappe di qualificazione, a Settimo Milanese e a San Donà, in cui le prime classificate si sono guadagnate un posto alle finalissime. Si sono unite alle vincitrici della Moma Winter Cup e del Trofeo Nannini, già presenti di diritto dopo la vittoria a quei tornei.
Ci aspettano due giorni di grande pallavolo e di livello altissimo, che raggiungeranno l’apice con le finalissime in programma il pomeriggio di sabato 8 aprile nella bellissima cornice del Palanderlini.
Queste le squadre presenti: Arge Baden Wurttemberg, Chorus Volley Bergamo, Club76 PlayAsti, Cus Siena, Hessen, Moma Anderlini, Rappresentativa Emilia Romagna, Under 16 Vero Volley Delicatesse, Union Volley Pinerolo 2008, Valentino Ricci Imoco Volley San Donà, Visette-Busnago Volley U16, Volley Friends Roma, Volleyrò Casal de Pazzi.
È tutto pronto e noi siamo carichi! Ci vediamo a Modena!