Trasferta spagnola per la nostra Under 18 Moma Anderlini Blu di coach Lorenzo Medici che, dal 15 al 17 settembre, è stata impegnata a Barcellona alla XVII Edizione del Torneo Internazionale di Pallavolo Femminile Città di Sant Cugat “Miguel Martinez”.
Nel corso della tre giorni spagnola, il gruppo ha avuto la possibilità di alternare gli impegni pallavolistici alla vita da turisti, visitando i punti più caratteristici della bella città spagnola. Nella gallery fotografica qui sotto trovate qualche momento della trasferta.
L’edizione di quest’anno ha segnato il ritorno del Torneo di Sant Cugat che si era disputato l’ultima volta nel 2019: dopo quattro anni di assenza, fa quindi il suo ritorno sulla scena giovanile un torneo prestigioso dal carattere internazionale. 48 le squadre partecipanti, suddivise nelle categorie Under 14, Under 16 ed Under 18.
Diciotto i membri della delegazione Anderlini in trasferta a Barcellona: 15 le ragazze, accompagnate dall’allenatore Lorenzo Medici, dalla Team Manager Chiara Casini e dal DS Paolo Lazzaretti.