Dopo il successo dello scorso anno, torna anche in questa stagione 1 Game 1 Play che, come di consueto, si ripeterà ogni sabato in cui la Serie B maschile e la Serie B2 femminile giocheranno tra le mura amiche del PalAnderlini.
1 Game 1 Play è un momento di festa intorno alla pallavolo giocata, un’occasione per ritrovarsi in palestra, passare un sabato diverso dal solito e sostenere dagli spalti le nostre formazioni maggiori, che giocheranno in contemporaneo sui due campi del PalAnderlini.
Nel corso della stagione, verranno proposti momenti di formazione per staff e/o famiglie, ma anche attività dedicate ai più piccoli. Ampio spazio sarà riservato anche alle aziende Partner.
Sponsor ufficiale della manifestazione sarà lo studio di traduzione ed interpretariato Ligabue, che dal 1979 a Reggio Emilia propone servizi linguistici su misura per aziende, professionisti e privati.
Il primo appuntamento è in programma questo sabato, il 14 ottobre, e sarà un inizio in grande stile: dalle 15.00 il PalAnderlini ospiterà infatti la presentazione ufficiale delle 24 formazioni del settore agonistico di Modena. Nel corso del pomeriggio verranno inoltre presentate le maglie da gioco che i nostri ragazzi e ragazze indosseranno nel corso della stagione, con ampio spazio dedicato alle aziende partner che hanno scelto di sostenerci nella stagione 2023/2024.
Al termine della presentazione, spazio alle fotografie ufficiali in vista della realizzazione dell’almanacco, in cui come ogni anno verranno raccolti gli scatti di tutti componenti dell’Anderlini.
Alle 18.00, poi, il fischio di inizio in contemporanea delle partite di Serie B maschile e Serie B2 femminile: i ragazzi di Coach Tomasini saranno subito impegnati in un derby contro il Volley Sassuolo, mentre le ragazze di Coach Maioli scenderanno in campo contro le piacentine della Pallavolo San Giorgio. Sugli spalti, tutte le formazioni più giovani nelle vesti di Official Supporters.
Sarà dei nostri al Palanderlini anche Major Tom, locale di Modena, che come già accaduto nella scorsa stagione si occuperà della merenda e dell’aperitivo.