Dopo il successo di pubblico del primo appuntamento, torna anche questo sabato 1 Game 1 Play: un altro pomeriggio all’insegna del volley vi aspetta!
Sabato 28 ottobre il Palanderlini tonerà ad animarsi in occasione delle partite delle formazioni di Serie B e Serie B2 Moma Anderlini. Official Supporter delle due formazioni maggiori saranno i nostri gruppi di Minivolley S3.
Tanti gli appuntamenti che si svolgeranno nel corso del pomeriggio: ad aprire le danze, il Mercatino delle Pulci by Anderlini: dalle 15.00, il piazzale del Palanderlini si trasformerà in un mercatino a cielo aperto per un pomeriggio all’insegna dell’amicizia e del divertimento, in cui i bimbi del Minivolley potranno vendere o scambiare vestiti o scarpe, materiale sportivo, giocattoli e libri. Il Mercatino si svolgerà con il patrocinio del Comune di Modena.
La partecipazione al Mercatino è gratuita: ad ogni piccolo commerciante sarà assegnata una “postazione” (circa mt. 2×2) che potrà accogliere più bambini (fratelli, amici ecc…) e verrà fornita priva di tavolo/appoggio.
Per questioni di carattere organizzativo è richiesta la prenotazione dello spazio scrivendo a ufficiostampa@scuoladipallavolo.it.
In contemporanea, presso l’Anderlini Office di Via Marconi 49, si terrà la presentazione della Dispensa Tecnica del Settore Femminile: realizzata da Davide Zaccherini, Direttore Tecnico del settore femminile provinciale della Scuola di Pallavolo Anderlini, insieme allo staff del settore, la Dispensa raccoglie l’esperienza maturata negli anni sui campi di allenamento e di gioco e riguarda le categorie dalla Under 13 alla Under 18. La dispensa, suddivisa in capitoli, entrerà nello specifico di modelli tecnici e indicazioni pratiche per gli allenatori di pallavolo.
In questa occasione verrà presentato anche il nuovo progetto Anderlini Zero Doppio Zero.
La partecipazione, sia dal vivo che da remoto, è gratuita e aperta a tutti gli interessati: per questioni organizzative, logistiche è necessario iscriversi scrivendo a ufficiostampa@scuoladipallavolo.it.
Dalle 15.30 e poi per tutto il pomeriggio, proseguiranno al Palanderlini le fotografie per l’almanacco.
Alle 18.00 il fischio di inizio per entrambe le partite delle Serie B. La serie B2 Femminile Moma Anderlini sarà impegnata nel derby tutto modenese con la Zerosystem San Damaso, mentre la B Maschile Moma Anderlini giocherà contro la Canottieri Ongina Piacenza.
Come sempre, Major Tom sarà presente per una merenda o un aperitivo in compagnia.