A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni alla quattordicesima edizione della Moma Winter Cup, i numeri continuano a salire velocemente. Il torneo è ormai diventato un appuntamento fisso per moltissime squadre, provenienti da tutta Italia, dall’Europa e quest’anno, per la prima volta, anche dagli Stati Uniti: un evento che, dal 27 al 29 dicembre, porterà a Modena centinaia di giovani atleti e i loro staff.
In queste ore è stato sfondato il muro delle 110 squadre iscritte nelle tre categorie femminili (Under 14 – 16 – 18) e nelle tre maschili (Under 15 – 17 – 19).
Nelle categorie maschili, sono 27 le squadre attualmente iscritte: oltre ai padroni di casa della Bper Anderlini e della Moma Anderlini, ci saranno Modena Volley, Pallavolo Bologna, Pallavolo Portogruaro, Pallavolo Saronno, Roma 7, San Paolo Ostiense, Vero Volley e tante altre formazioni che si daranno battaglia per raggiungere le finali in programma come di consueto al Pala Panini.
Sono in rapida crescita anche i numeri delle squadre iscritte alle tre categorie femminili e c’è un’elevata probabilità che le tre categorie raggiungano il sold out in brevissimo tempo. Sono 88 le formazioni che hanno già confermato la loro partecipazione edizione 2023: tra queste Certosa Volley, Imoco Volley, Igor Novara, San Lazzaro VIP, Savino del Bene Scandicci Unionvolley, US Torri, Unione Volley Montecchio Maggiore, Volleyfriends Torsapienza, VTB Bologna, oltre alle squadre Anderlini, presenti come da tradizione in tutte e tre le categorie.
Assicurati di non perderti quest’occasione, iscrivi la tua squadra! E se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci!
ISCRIZIONI:
Le squadre che intendono partecipare dovranno compilare il form di iscrizione in ogni sua parte entro e non oltre il 10 novembre 2023, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria. In fase di iscrizione è necessario allegare copia dell’avvenuto pagamento dell’acconto.