E’ ufficiale: Angelo Lorenzetti farà capolino a Sestola nelle prossime settimane per incontrare i ragazzi e lo staff dell’Anderlini Special Camp 2 e 3.
Continua la tradizione Anderlini di portare al camp i grandi nomi della pallavolo italiana e internazionale. Angelo Lorenzetti, grande amico della Scuola di Pallavolo, sarà a Sestola da mercoledì 5 luglio al venerdì 7 in occasione della Special 2 e la settimana successiva, il 10 e 11 luglio, per la Special 3. Lorenzetti sarà presente in palestra con i partecipanti alla Special, si unirà allo staff tecnico della settimana e sarà un prezioso punto di riferimento per tutti i presenti.
Angelo Lorenzetti, classe ’64, è considerato uno dei più grandi allenatori del mondo, recentemente approdato alla Sir Safety Perugia, dopo oltre 20 anni di esperienza sulle maggiori panchine italiane: Piacenza, Verona, Modena e Trento, insieme a diverse stagioni come allenatore della nazionale giovanile. Nella sua carriera in Serie A1 ha collezionato ben 4 Campionati Italiani, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane, 1 Campionato Mondiale per Club e 1 Coppa Cev, oltre a 4 premi individuali come miglior allenatore nel 2008, 2009, 2016 e 2017.
Non vediamo l’ora di essere tutti a Sestola per 5 giorni elettrizzanti ad alto tasso di pallavolo!