Nuovo weekend alle porte e nuovo turno di campionato in arrivo per le formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee & More Anderlini impegnate nei campionati regionali di Serie D femminili e maschili, nel campionato nazionale di Serie B2 femminile e nel campionato nazionale di Serie B maschile. Ecco tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni delle nostre squadre.
Partiamo dalle più giovani, ovvero dalle nostre ragazze della Serie D Moma Anderlini, che nello scorso turno di campionato hanno superato 1-3 Nettunia Bologna: terzi in classifica generale con 32 punti, questa settimana Coach Davide Zaccherini e le sue saranno di scena tra le mura amiche del Palanderlini contro Idea Volley Team Bologna, sesta. Si gioca sabato 2 marzo alle 18:30.
Gara in trasferta invece per la Serie D maschile targata Moma Anderlini: reduci da quattro vittorie consecutive, Coach Tommaso Manelli ed i suoi cercheranno di allungare la loro striscia in casa di Carpanelli San Giorgio. Separate in classifica generale da una lunghezza soltanto – Anderlini quinta a 30 punti e San Giorgio sesto a 29 – le due formazioni si affronteranno venerdì 1 marzo alle 21:30 a Bologna.
Affronterà una squadra bolognese anche la Enjoy Coffee & More Anderlini: nel match valido per la diciasettesima giornata del Girone B di Serie D, Coach Danilo Patt ed i suoi riceveranno tra le mura casalinghe la E-Making Crevavolley.net. Appuntamento fissato per giovedì 29 febbraio alle 20:30 presso la palestra Selmi di Modena.
La diciassettesima giornata di Serie B2 propone un appuntamento ad alta quota per le ragazze della Moma Anderlini: la compagine guidata in panchina da Coach Roberta Maioli sarà impegnata in trasferta, ma comunque a pochi chilometri dal Palanderlini. Decime in classifica generale, questo weekend Susio e compagne faranno infatti visita alla Zerosystem San Damaso, terza. Fischio di inizio alle 18:00 di sabato 2 marzo.
Ultimi ma non ultimi i nostri ragazzi della Serie B Moma Anderlini: così come la ragazze della Serie B2, anche Coach Andrea Tomasini ed i suoi saranno impegnati in trasferta e faranno visita ai piacentini della Canottieri Ongina. Si gioca sabato 2 marzo alle 18:00 al Palasport Edison di Monticelli D’Ongina (PC).