Tempo di Final Four Regionale anche per l’Under 18 Femminile, che domani, mercoledì 1 maggio, andrà alla ricerca del Titolo Regionale di categoria e di uno dei due pass in palio per le Finali Nazionali di categoria in programma a Conversano (BA) dal 14 al 19 Maggio 2024.
Trasferta a Forlì per le ragazze di Coach Roberta Maioli, che si presentano all’importante impegno regionale dopo un percorso netto: per le modenesi, dodici vittorie in altrettante partite disputate ed un solo set ceduto alle avversarie.
Assieme alle modenesi della Moma Anderlini, a contendersi il Titolo Regionale saranno le bolognesi di VTB Progresso Aredici, le piacentine di Fossati VAP e le padrone di casa della Libertas Forlì/Mosaico Ravenna.
Alle 11:00 sono in programma le semifinali: a San Martino in Strada si incroceranno Moma Anderlini e VTB Progresso Aredici mentre a Forlì l’altra semifinale vedrà in campo le padrone di casa della Libertas Forlì/Mosaico Ravenna e Fossati Volley Academy Piacenza. La finalissima si disputerà alle 16:30 presso il Ginnasio Sportivo di Forlì: per entrambe le formazioni finaliste, il pass per le Finali Nazionali di categoria.