Nella stagione 2024-2025 saranno tre le formazioni targate Anderlini che militeranno nei Campionati Regionali di Serie D, tutte formate interamente da atleti ed atlete Under. Oltre alla già presentata Serie D maschile MO.RE Volley di Coach Cristian Bernardi, avremo ai nastri di partenza del secondo campionato regionale una formazione femminile ed una maschile.
In campo femminile, Anderlini prenderà parte al Campionato di Serie D con una squadra formata da atlete nate tra il 2009 ed il 2011, che disputeranno anche il Campionato Regionale di Under 16. Al timone della giovane formazione modenese ci sarà ancora una volta Davide Zaccherini, uno dei pilastri del Settore Femminile di Eccellenza targato Anderlini. Al suo fianco di panchina, Andrea Monduzzi nel ruolo di secondo allenatore; addetto alle statistiche sarà anche in questa stagione Matteo Bombardi. Team Manager sarà il confermato Roberto Bortolamasi.
Passando invece ai ragazzi, anche nella stagione 2024 – 2025 avremo come lo scorso anno una formazione di Serie D allestita in collaborazione con il GS Spezzanese. A guidare i nostri ragazzi, che prenderanno parte anche al Campionato di Under 19, ci sarà Alberto Raho: dopo aver iniziato a collaborare con Anderlini durante la scorsa stagione, Coach Raho quest’anno siederà ufficialmente in panchina a Modena e potrà contare sul supporto di Carmelo De Luca nel ruolo di Team Manager.