Manca sempre meno all’avvio ufficiale della decima edizione del Memorial Ruscigno, in programma a Modena sabato 26 e domenica 27 ottobre.
Più di 20 le formazioni che hanno già ufficializzato la loro partecipazione al torneo, che è ormai diventato un classico appuntamento pre campionato targato Anderlini, un momento per divertirsi e prepararsi in vista dell’inizio ufficiale delle gare: il torneo è dedicato alle categorie Under 12 ed Under 13 femminili e maschili. Come ogni anno, anche questa edizione del torneo sarà dedicata a Roberto Ruscigno, storico dirigente della Scuola di Pallavolo Anderlini, prematuramente scomparso nel 2013. Parte dei fondi raccolti nel corso della manifestazione saranno devoluti all’Associazione per il sostegno e la crescita dell’assistenza oncologica Per Vincere Domani.
Le formazioni che intendono partecipare dovranno compilare in ogni sua parte il FORM DEDICATO entro il 14 ottobre (salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili): per effettuare l’iscrizione è necessario aver provveduto al pagamento dell’acconto. Sempre entro il 14 ottobre sarà poi necessario comunicare l’esatta composizione delle delegazioni attraverso il modulo online che verrà inviato dall’organizzazione.
Per tutte le informazioni sul torneo e l’ospitalità delle delegazioni potete visitare la SEZIONE DEDICATA sul sito oppure potete scrivere a eventi@scuoladipallavolo.it o chiamare il numero 0594821526 orario di ufficio (10-13 e 16-19).