Dopo il successo delle due scorse stagioni, torna anche quest’anno 1 Game 1 Play che, come di consueto, si ripeterà ogni sabato in cui la Serie B1 femminile Moma Anderlini e la Serie C maschile MO:RE Volley giocheranno in contemporanea tra le mura amiche del Pala Anderlini.
1 Game 1 Play è un momento di festa intorno alla pallavolo giocata, un’occasione per ritrovarsi in palestra, passare un sabato diverso dal solito e sostenere dagli spalti le nostre formazioni maggiori, che giocheranno in contemporaneo sui due campi del Pala Anderlini.
Nel corso della stagione, verranno proposti momenti di formazione per staff e/o famiglie, ma anche attività dedicate ai più piccoli. Ampio spazio sarà riservato anche alle aziende Partner, che si alterneranno nel ruolo di Match Sponsor delle varie giornate.
Il primo appuntamento è in programma questo sabato, il 12 ottobre, e sarà un inizio in grande stile: dalle 15.00 il Pala Anderlini ospiterà infatti la presentazione ufficiale delle 20 formazioni del settore agonistico di Modena. Nel corso del pomeriggio verranno inoltre presentate le maglie da gioco che i nostri ragazzi e ragazze indosseranno nel corso della stagione, con ampio spazio dedicato alle aziende partner che hanno scelto di sostenerci nella stagione 2024/2025.
Alle 18.00, poi, tutti sugli spalti per sostenere e tifare le ragazze della Moma Anderlini nel loro storico esordio nel Campionato di Serie B1 nazionale: nella loro prima uscita stagionale, Coach Roberta Maioli e le sue ragazze riceveranno Ambra Cavallini Pistoia. Posticipo invece per i ragazzi della Serie C MO.RE Volley, che giocheranno la loro prima stagionale mercoledì 15 contro Marking Product Artiglio. Fischio di inizio alle 20.30 al Pala Anderlini.