Manca poco più di un mese al fischio di inizio della Moma Winter Cup 2024!
La quindicesima edizione dello storico torneo Anderlini si giocherà dal 28 al 30 dicembre e quest’anno saranno ben 220 le squadre che per tre giorni animeranno le palestre di Modena e provincia, numero che spazza via il precedente record del 2007 quando furono 208 le formazioni iscritte.
La macchina organizzativa è già al lavoro da ormai molti mesi ma per l’ottimale riuscita di un evento da record come questo c’è davvero il bisogno di tutti! La Scuola di Pallavolo Anderlini chiama quindi a raccolta tutti i suoi tesserati, famigliari, amici, appassionati di volley: cerchiamo volontari che mettano a disposizione il loro tempo e possano darci una mano nel corso della manifestazione.
I volontari riceveranno un kit, a cui interno troveranno l’iconica felpa ufficiale della Moma Winter Cup 2024 ed un pacco di golosissimi biscotti Cabrioni.
Nello specifico, cerchiamo segnapunti e responsabili di campo, ma anche chi possa darci un aiuto per allestimenti e premiazioni e come addetti al bar/shop ed alla sicurezza nel corso delle feste serali.
Ma quando abbiamo bisogno di voi? Abbiamo diviso le tre giornate in tre fasce orarie: 28 mattina, 28 pomeriggio, 28sera (Moma Winter Party), 29 mattina, 29 pomeriggio, 29 sera (Moma Winter Party), 30 mattina e 30 pomeriggio. Non è ovviamente necessario essere disponibili per tutte e tre le giornate: si può scegliere il giorno e/o la fascia oraria più adatta ai propri impegni pregressi.
Se vuoi diventare volontario della Moma Winter Cup, compila il modulo dedicato oppure scrivici ad ufficiostampa@scuoladipallavolo.it. Scendi in campo con noi: tutti insieme possiamo fare la differenza!