Entra nel vivo la stagione delle nostre formazioni femminili che prendono parte ai Campionati Territoriali organizzati dalla FIPAV Modena. In particolare, nelle tre categorie di Under 14, Under 16 ed Under 18 sono sei le formazioni Anderlini qualificate per le fasi finali, in programma dal 22 febbraio.
Partiamo dalla U14: la Bper Anderlini Blu di Coach Davide Zaccherini ha chiuso il proprio girone al primo posto ed affronterà nei quarti la BSC Materials. La partita di andata si giocherà a Sassuolo lunedì 26 febbraio, mentre il ritorno si disputerà al Palanderlini sabato 2 marzo alle 15:15.
Qualificata per i quarti di Under 14 anche la Bper Anderlini Gialla di Coach Nicolò Melotti, seconda nel proprio girone dietro le cugine della Blu. Avversario delle ragazze di Coach Melotti sarà la Bper Banca Pallavolo VGM: la partita di andata è in programma martedì 27 febbraio alle 20:00 al Selmi, il ritorno venerdì 1 marzo alla palestra Marconi.
Anche in Under 16 saranno due le formazioni targate Bper Anderlini impegnate nei quarti di finale: la Bper Anderlini Blu di Coach Pietro Rigolon, seconda nel proprio girone, giocherà contro il Volley San Michelese (andata domenica 25 a Sassuolo, ritorno venerdì 1 marzo alle 20:00 al Selmi); la Bper Anderlini Gialla di Coach Danilo Bazzani e Sabrina Cardarelli, che aveva chiuso il proprio girone al terzo posto, affronterà la BSC Materials Azzurra (andata lunedì 26 alle 19.45 al Selmi, ritorno domenica 3 marzo a Sassuolo).
Chiudiamo con l’Under 18: dopo il terzo posto nel proprio girone, la Moma Anderlini Bianca di Coach Andrea Bosi giocherà nei quarti contro Volley Stadium (andata domenica 25 alle 15:30 al Selmi, ritorno venerdì 1 marzo a Mirandola). Sarà invece impegnata contro Ecovillaggio Montale la Moma Anderlini Blu di Coach Lorenzo Medici, che aveva chiuso il girone di qualificazione al primo posto. La partita di andata si disputerà giovedì 22, mentre il ritorno è fissato per sabato 2 marzo alle 15:30 al Selmi a Modena.