Nuovo weekend alle porte e nuovo turno di gare per le formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee & More Anderlini impegnate nei Campionati Regionali di Serie D femminili e maschili, nel Campionato Nazionale di Serie B2 femminile e nel Campionato Nazionale di Serie B maschile.
Partiamo dalle più giovani, ovvero le nostre ragazze della Serie D femminile Moma Anderlini: con una striscia positiva di nove gare che dura dallo scorso mese di novembre, Coach Davide Zaccherini e le sue sono attualmente al secondo posto in classifica generale con 29 punti. Sabato 17 le giovani modenesi saranno impegnate nello scontro al vertice con la capolista Calderara Volavolley Bologna: fischio di inizio alle 18:30 al Palanderlini.
Saranno invece impegnati in trasferta i ragazzi della Serie D Moma Anderlini: reduce dalla vittoria dello scorso turno di campionato contro Savena Pallavolo, la compagine guidata in panchina da Coach Tommaso Manelli questa settimana farà visita al Volley Cesenatico. Separate in classifica generale da cinque lunghezze – Moma Anderlini sesta con 24 punti, Volley Cesenatico ottavo con 19 – le due formazioni scenderanno in campo sabato alle 17:30 al Pala Peep di Cesenatico.
Giocherà in trasferta anche la Serie D Enjoy Coffe & More Anderlini, che nello scorso turno di campionato ha superato 3-0 Arredo Uno San Pio X: i ragazzi di Coach Danilo Patt, undicesimi in classifica generale con 14 punti, saranno impegnati a Luzzara sul campo della BRV Almet Torneria, sesta. Fischio di inizio alle 21:15 di venerdì 16.
Quindicesima giornata di campionato anche per le nostre formazioni di Serie B e Serie B2 Moma Anderlini. Dopo l’importante vittoria dello scorso turno di campionato, questa settimana Coach Roberta Maioli e le sue saranno impegnate nel piacentino sul campo della Pallavolo San Giorgio. Fischio di inizio alle 18:00 di sabato.
Arrivano da una vittoria – la prima tra le mura casalinghe – anche i ragazzi della Serie B di Coach Andrea Tomasini: nel quindicesimo turno di campionato la Moma Anderlini farà visita alla Kerakoll Sassuolo, che nello scorso weekend ha osservato il turno di riposo ed è stata superata al vertice dalla N. Transports Villa D’Oro. Si gioca sabato al Pala Paganelli di Sassuolo dalle 18:30.