Dopo il successo del Trofeo Nannini dello scorso fine settimana, si apre il sipario sul Memorial Ruscigno, che continua la tradizione della Serra Cup ed è giunto al suo ottavo compleanno. Sabato 8 e domenica 9 ottobre le categorie Under 13 maschile e femminile si sfideranno nelle palestre di Modena: quest’anno il torneo vedrà la partecipazione di undici squadre Under 13, 4 femminili e 7 maschili.
Come ogni anno, il trofeo sarà dedicato a Roberto Ruscigno, storico dirigente e allenatore della Scuola di Pallavolo Anderlini prematuramente scomparso nel 2013; parte del ricavato dell’edizione 2022/2023 andrà all’associazione Per Vincere Domani di Sassuolo per il sostegno e l’assistenza oncologica.
Per la categoria Under 13 femminile scenderanno in campo Anderlini Pediatrica Blu, Mondial NB, Anderlini Pediatrica Gialla e BPR Castelfranco Emilia.
CLICCANDO QUI è possibile vedere il calendario della categoria Under 13 femminile.
Per la categoria Under 13 maschile si sfideranno BPER Anderlini, Torretta Volley Livorno, Gas Sales Piacenza, C9 Arco Riva, Energy Volley Parma, BPER VGModena e AVolley Schio-Torrebelvicino.
CLICCANDO QUI è possibile consultare il calendario della categoria Under 13 maschile.
Ringraziamo da subito i volontari, gli atleti e i loro staff e i genitori, che rendono possibile la riuscita di eventi come questo.
Vi aspettiamo sabato!