L’Anderlini Blu di coach Benedetti ha vinto ieri 3-1 (25/18, 22/25, 25/19, 25/15) con la modenese Volley Academy il quarto di finale del Memorial Giancarlo Bevini Ragazze di FIPAV Modena. Questa vittoria le porta in semifinale con Volley Castelvetro ASD, data in via di definizione.
Susanna Benedetti commenta: “È stata una bella partita che ha messo alla prova la squadra soprattutto dal punto di vista mentale. Nel secondo set abbiamo avuto un calo della prestazione aumentando il numero di errori, ma già dal terzo set abbiamo ripreso le redini della partita e portato a casa la vittoria. La semifinale sarà contro Castelvetro, formazione che abbiamo già incontrato ai quarti di finale del campionato provinciale. Sono una squadra forte e dovremo arrivare agguerrite. Ma come sempre sarà un’esperienza ricca di emozioni, che affronteremo insieme, da squadra.“
Anche L’Anderlini Black di Marco Venturelli si è qualificata per i quarti di finale del Memorial Bevini Ragazze. Il suo percorso è stato interrotto da una partita difficile ma combattuta fino all’ultimo con le mirandolesi di Volley Stadium (3-1 – 29/27, 10/25, 26/24, 26/24).