Arriva a Modena il workshop internazionale Anderlini Lab Tec! Saranno due appuntamenti di due giorni a marzo 2022 rivolti a tutti i tecnici di pallavolo interessati ad approfondire teorie e pratiche e conoscere il “Modello Anderlini” insieme agli allenatori della Scuola di Pallavolo. Le giornate saranno quelle di lunedì 21 e martedì 22 marzo e di lunedì 28 e martedì 29 marzo. I laboratori inizieranno la mattina alle 9.00 e dureranno fino a sera. Sarà un workshop con una vocazione internazionale: nel primo appuntamento sarà infatti presente un gruppo di allenatori provenienti dalla Polonia e nel secondo un gruppo dalla Lituania.
L’Anderlini Lab Tec 2022 è un momento unico, dopo due difficili anni di distanziamento sociale, per approfondire tematiche e accrescere il proprio bagaglio con nuove competenze tecniche, oltre a conoscere allenatori italiani ed esteri, scambiare opinioni e confrontarsi sui diversi stili di allenamento per avere sempre più elementi per la crescita personale e degli atleti della propria squadra. Il percorso è rivolto in particolare ad allenatori e allenatrici con un percorso fortemente orientato al giovanile. Il numero massimo di partecipanti per ogni appuntamento è fissato a 18.
Il programma di base delle due giornate:
Programma
1° giornata
Ore 09.00 Accoglienza in Hotel
Ore 10.00 Workshop “Il mondo Anderlini: l’organizzazione dell’attività, l’atleta al centro, il percorso dell’allenatore, gli eventi.”
Ore 11,00 Focus on “Promozionale: Pallandia, Volley S3, Junior”
Ore 12.30 Pranzo
Ore 14.00 Tec meeting “Eccellenza maschile”
Ore 16.00 Visione e affiancamento allenamenti presso PalAnderlini
Ore 21.30 Cena
2° giornata
Ore 8.00 Colazione in hotel
Ore 9.00 Tec meeting “Eccellenza femminile”
Ore 11.00 Visita Guidata della Città di Modena
Ore 12.30 Pranzo
Ore 14.00 Focus group e consegna dei diplomi di partecipazione
Ore 16.00 Visione e affiancamento allenamenti presso PalAnderlini
Ore 20.30 Saluti
Per info e iscrizioni scrivere a network@scuoladipallavolo.it
Sono previste agevolazioni per gli iscritti all’Anderlini Network, non esitare a contattarci per maggiori informazioni.