Si è chiuso martedì il primo Anderlini Lab Tec, la due giorni di formazione dedicata a dirigenti e allenatori, alla quale hanno aderito 8 partecipanti, tra cui un nutrito gruppo di Volleyball Academy Cracovia, Polonia.
L’Anderlini Lab Tec è un momento unico, per approfondire tematiche e accrescere il proprio bagaglio con nuove competenze tecniche, oltre a conoscere allenatori italiani ed esteri, scambiare opinioni e confrontarsi sui diversi stili di allenamento per avere sempre più elementi per la crescita personale e degli atleti della propria squadra. Il percorso è rivolto in particolare ad allenatori e allenatrici con un percorso fortemente orientato al giovanile.



I partecipanti hanno avuto la possibilità di incontrare i tecnici Anderlini e studiare insieme i progetti proposti, da Pallandia ai settori di eccellenza sportiva maschile e femminile. A completare la proposta, gli iscritti hanno potuto affiancare gli allenatori Anderlini durante gli allenamenti dei progetti preferiti. Infine, la due giorni è stata un’ottima occasione per far conoscere Modena e le sue eccellenze enogastronomiche, attraverso una visita al centro storico e un pranzo presso un’osteria tipica.
Il prossimo appuntamento è in previsione per lunedì e martedì 28 e 29 marzo 2022, per tutte le fino visitare la pagina CLICCANDO QUI.