Siamo lieti di annunciare il secondo Anderlini Network Day, o meglio weekend, in programma sabato 20 e domenica 21 novembre 2021 a Modena, dedicato alle società del network e a coloro che desiderano conoscerci.
A due anni esatti dall’ultimo appuntamento dal vivo a Catania, l’Anderlini Network, che oggi conta oltre 90 società, è invitato a Modena per una due giorni dedicata alla scoperta del territorio e a grandi incontri. Il tema dell’Anderlini Network Day sarà “Conoscere per aver sperimentato”, cogliendo l’insegnamento di Dante, del quale ricorre quest’anno il 700esimo dalla morte.
La conoscenza attraverso l’esperienza è ciò che accumuna il mondo sportivo, in costante evoluzione grazie ai cambiamenti normativi, sociali, ambientali (e sanitari). Questo sarà il tema centrale dell’Anderlini Network Day e sarà il filo conduttore degli incontri che comporranno il palinsesto di appuntamenti della due giorni.
“Siamo molto emozionati, dopo due anni siamo pronti a rivederci di persona e stiamo lavorando per creare due giorni carichi di bellezza e di emozioni, creando un ponte tra sport e cultura, utilizzando gli insegnamenti che Dante ci ha lasciato, proprio nell’anno di Dante700″, con queste parole Elisa Pedroni, responsabile dell’Anderlini Network lancia l’appuntamento di novembre.
Marco Neviani, Presidente della Scuola di Pallavolo Anderlini,“Incontrarci e ripartire è una nostra priorità. Oggi sentiamo di poterlo fare in sicurezza e con un nuovo progetto da presentare a tutte le nostre affiliate”.
A breve usciranno tutte le informazioni per iscriversi al secondo Anderlini Network Day di Modena, in programma sabato 20 e domenica 21 novembre 2021. Save the date!