Secondo appuntamento stagionale con gli Stage Tecnici all’interno nell’ambito dell’Anderlini Network: nella giornata di mercoledì 1 e giovedì 2 novembre una delegazione Anderlini formata dal Direttore Generale Marco Neviani, dal Direttore Tecnico del Settore Femminile Provinciale Davide Zaccherini e dalla nostra allenatrice di Under 12 ed Under 13 Susanna Benedetti è stata impegnata a San Remo per uno stage tecnico con le due Società dell’Anderlini Network Scuola di Pallavolo Mazzucchelli e Golfo di Diana Volley.
La due giorni ha visto i nostri allenatori Susanna Benedetti e Davide Zaccherini condurre gli allenamenti al fianco degli staff Scuola di Pallavolo Mazzucchelli e Golfo di Diana Volley, sempre all’insegna del confronto e della crescita reciproca all’interno dell’Anderlini Network.
L’Anderlini Network è una rete di Società Sportive promossa da Scuola di Pallavolo Anderlini che intende favorire la consapevolezza e la maturazione di un’autentica comunità sportiva, allo scopo di raggiungere obiettivi comuni all’interno di una chiara e condivisa prospettiva etica. Ogni società mantiene la propria autonomia giuridica e gestionale avvalendosi della collaborazione tecnica ed organizzativa della Scuola di Pallavolo Anderlini.
L’Anderlini Network nasce per la prima volta nel 1997 per dare vita ad un centro di eccellenza giovanile, coinvolgendo società e associazioni sportive di pallavolo di Modena e provincia, che avessero come obiettivo primario l’avviamento alla pallavolo dei giovani. Oggi l’Anderlini Network riunisce oltre ottanta società sportive, di cui 6 in Europa e 1 in America Centrale, in Messico.
Per maggiori info sull’Anderlini Network CLICCA QUI