Pasqua è ormai dietro l’angolo e Spring Cup e Trofeo Bussinello, tradizionali tornei pasquali organizzati dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, stanno scaldando i motori.
La macchina organizzativa è già al lavoro da ormai molti mesi ma per l’ottimale riuscita di un grande evento come questo c’è davvero il bisogno di tutti! La Scuola di Pallavolo Anderlini chiama quindi a raccolta tutti i suoi tesserati, famigliari, amici, appassionati di volley: cerchiamo volontari che mettano a disposizione il loro tempo e possano darci una mano nel corso della manifestazione.
I volontari riceveranno un kit, a cui interno troveranno la felpa ufficiale della Spring Cup 2024 ed una T-Shirt A85.
Nello specifico, cerchiamo segnapunti e responsabili di campo, ma anche chi possa darci un aiuto per allestimenti e premiazioni e come addetti al bar/shop ed alla sicurezza nel corso delle feste serali.
Ma quando abbiamo bisogno di voi? Abbiamo diviso le tre giornate in tre fasce orarie: 28 mattina, 28 pomeriggio, 28 sera, 29 mattina, 29 pomeriggio, 29 sera, 30 mattina e 30 pomeriggio. Non è ovviamente necessario essere disponibili per tutte e tre le giornate: si può scegliere il giorno e/o la fascia oraria più adatta ai propri impegni pregressi.
Se vuoi diventare volontario dell’Anderlini Spring Cup 2024 e del Trofeo Bussinello, scrivici ad ufficiostampa@scuoladipallavolo.it. Scendi in campo con noi: tutti insieme possiamo fare la differenza!