La rete di collaborazioni Anderlini aumenta di uno: nasce Anderlini Win.e, il nuovo vino etichettato Anderlini in collaborazione con la Cantina Sociale di Formigine Pedemontana. Sabato 15 ottobre, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede Anderlini, è stata stappata la prima bottiglia, simbolico inizio della nuova cooperazione.
Già dalla scelta del nome, Win.e, si coglie uno degli obiettivi di questo nuovo progetto: Win come vincere, ma farlo eticamente, divertendosi, nel rispetto dei valori della pallavolo e dello sport in generale. Questa nuova opportunità commerciale è anche un’ottima occasione per trasmettere ai giovani il principio della guida sicura e di bere responsabilmente.
Valori che sono anche quelli della Cantina, neo sponsor anderliniano, presente con il suo Presidente Dante Chiletti che si dice” soddisfatto della sinergia nata con un’importante realtà come quella della Scuola di Pallavolo Anderlini. Lo Sport è un elemento importante nella vita dei giovani, ed è bello vedere quanta passione e frizzantezza si respirano anche in una giornata come quella di sabato scorso: proprio gli stessi elementi che mettiamo nella realizzazione dei nostri prodotti” .
Marco Neviani, presidente della Scuola di Pallavolo Anderlini dice “siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione con Cantina Sociale Pedemontana, cooperativa della Concooperative Modena, che segna una nuova partnership con un’azienda del nostro territorio. Questo permette a entrambe di crescere insieme, e per noi questo è un valore aggiunto e uno stimolo in più. Speriamo possa essere il primo passo di una lunga partnership.”
Cantina Sociale di Formigine Pedemontana vedrà il proprio logo presente su tutte e tre le tipologie di Anderlini Win.e (Rosato, Lambrusco e Pignoletto) oltre che sui pantaloncini di tutte le squadre, in attesa di poter brindare insieme a tante giornate di festa.