Archiviata la pausa pasquale, le formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee & More Anderlini sono pronte per riprendere il loro percorso nei campionati regionali di Serie D e di Serie B femminili e maschili. Ecco gli impegni che attendono gli anderliniani nel weekend.
Reduci da una striscia positiva di cinque vittorie, le ragazze della Serie D Moma Anderlini si preparano per il turno casalingo Spilamberto: secondi in classifica generale, Coach Davide Zaccherini e le sue ragazze scenderanno in campo sabato al Palanderlini alle 18.30.
Arrivano da due vittorie consecutive invece i ragazzi della Serie D di Coach Tommaso Manelli: nel match valido per la ventunesima giornata, la Moma Anderlini, quarta, sarà impegnata nel derby cittadino con Marking Product Artiglio, capolista del girone. Si gioca venerdì alle 21.30 alla Palestra De Angelis di Modena.
Completano il programma di Serie D i ragazzi della Enjoy Coffee & More Anderlini: Coach Danilo Patt ed i suoi scenderanno in campo tra le mura casalinghe del Selmi contro Stadium Mirandola. Si gioca giovedì alle 20.30.
Weekend lontano dai campi invece per le ragazze della Serie B2 Moma Anderlini: in previsione delle assenze di Cornelli, Spada e Spaziano impegnate a Cavalese con la Nazionale Pre Juniores U18, il match valido per la ventunesima giornata è stato anticipato allo scorso 27 marzo. Sul campo delle mantovane di Volley Davis, quinte, Coach Roberta Maioli e le sue si sono arrese solo al tie break (parziali 14-25 25-21 21-25 25-23 15-12). Prossimo impegno: mercoledì 17 aprile alle 20.30 tra le mura amiche del Palanderlini contro Be One Verona.
Avversaria mantovana anche per i ragazzi della Serie B: la Moma Anderlini di Coach Andrea Tomasini sarà impegnata sul campo della capolista Viadana. Si gioca sabato alle 18.30 al Palasport Farina di Viadana.