Satispay è un’innovativa piattaforma di mobile payment nata dall’idea di una fintech tutta italiana. Grazie alla sua modalità di operare, completamente indipendente da carte di credito o debito, Satispay permette agli utenti di pagare in negozio e scambiarsi denaro tra amici, oltre a una serie di altri servizi come ricariche telefoniche, il pagamento di bollettini e pagoPA, donazioni e risparmi.
Da quest’anno in Anderlini è possibile pagare con Satispay sia le quote di iscrizione (Pallandia, Minivolley e corsi di pallavolo) che i servizi supplementari, ad esempio la nuova linea di abbigliamento Gen.Z.
Come funziona?
È sufficiente scaricare l’app Satispay sul proprio smartphone e registrarsi inserendo i propri dati identificativi e l’IBAN di un conto corrente, per cominciare a scoprire il mondo dei servizi offerti da Satispay. Una volta iscritti e impostato il budget di cui si desidera disporre sull’app, è possibile pagare presso esercenti fisici e online convenzionati, scambiare denaro con i contatti della rubrica telefonica, effettuare ricariche telefoniche, pagare i bollettini, i servizi della Pubblica Amministrazione e il Bollo auto e moto, donare a enti no profit e accumulare piccole somme di denaro in automatico grazie alla funzionalità Risparmi.