L’estate procede a gonfie vele per il Centro Estivo Anderlini, che tra Modena e Serramazzoni ha totalizzato a oggi 826 iscrizioni, alcune delle quali già per le prossime settimane.
La voglia di ripartire e ritornare alla normalità si è fatta decisamente sentire, sono state tante le famiglie che negli ultimi due mesi hanno deciso di affidare i propri figli all’Anderlini, precisamente 329 a Modena e 497 a Serramazzoni.
Due Centri Estivi sicuramente diversi da quelli noti e conosciuti negli anni scorsi, condotti nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza. Ricordiamo che i Centri Estivi sono appena iniziato e proseguiranno fino all’inizio dell’anno scolastico. Infatti i Centri Estivi Anderlini a Modena e Serramazzoni sono aperti anche il mese di agosto e settembre nelle seguenti settimane:
- dal 2 al 6 agosto
- dal 23 al 27 agosto
- dal 30 agosto al 3 settembre
- dal 6 al 10 settembre
Per questioni organizzative è importante iscriversi alle settimane di agosto entro venerdì 31 luglio online sul nostro sito a questo link: https://www.anderlini1985.it/project/centro-estivo-anderlini/
Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile consultare le pagine dedicate del sito:
I Centri Estivi Anderlini aderiscono ai progetti della Regione Emilia Romagna per la conciliazione dei tempi vita-lavoro a sostegno delle famiglie che utilizzano servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative. Vi terremo, inoltre, informati circa l’eventuale possibilità di aderire a ulteriori bonus per i servizi estivi all’infanzia.
Ringraziamo tutti i partner, Pediatrica, Conad, Conserve Italia, CRM Casa della Piada, Il Sorriso.