È con grande orgoglio e soddisfazione che comunichiamo che la nostra Roberta Maioli è stata ufficialmente nominata dalla Federazione Italiana Pallavolo 1° allenatrice della Nazionale U19 Femminile.
In occasione della riunione odierna del Consiglio Federale a Roma, la Federazione Italiana Pallavolo ha infatti approvato i programmi di attività delle nazionali italiane, seniores e juniores, femminili e maschili, sia i relativi componenti degli staff azzurri: tra questi, Coach Roberta Maioli, allenatrice della Serie B1 U18 Moma Anderlini, che guiderà la Nazionale U19 femminile. Assieme a lei, Alessandro Giovannetti, 2° allenatore.
Coach Maioli guiderà la Nazionale azzurra che prenderà parte al Campionato Mondiale che si terrà dal 3 al 13 luglio a Osijek, in Croazia, e a Belgrado, in Serbia ed agli EYOF 2025 (European Youth Summer Olympic Festival) che si svolgeranno a Skopje, in Macedonia del Nord, dal 20 al 26 luglio.
A Coach Roberta Maioli vanno i complimenti e tutta la soddisfazione di tutta Anderlini per questa prestigiosa nomina, che conferma la sua professionalità e competenza: da parte di tutti noi, un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura, per un’estate all’insegna dei successi e delle soddisfazioni!