A quasi due mesi al fischio di inizio della Moma Winter Cup stanno continuando ad arrivare le iscrizioni per l’edizione 2022, che sarà la tredicesima dal 2009.
Sono già più di 30 le squadre iscritte al torneo giovanile che prenderà il via il 27-28-29 dicembre nelle palestre di Modena e provincia, e che vedrà la partecipazione di formazioni provenienti dall’Italia e dall’Europa. Sei le categorie coinvolte, Under 14-16-18 femminile e Under 15-17-19 maschile. Tra queste le venete ASD Pallavolo Stra, Imoco Volley SSD, Imoco Volley San Donà; le liguri di ASD Pallavolo Vallestura e Scuola di Pallavolo La Spezia; le laziali di ASD Volley Friends Roma; i toscani di ASD Migliarino Volley e i tedeschi di TSV Trafing Volleyball.
Una marea di giovani pallavolisti che faranno del loro meglio per raggiungere le finali di domenica 29 in programma al Pala Panini.
La Moma Winter Cup è anche una tappa di qualificazione del Trofeo Bussinello Pediatrica, in programma a Pasqua 2023. Infatti, le vincitrici delle categorie Under 16 femminile e Under 17 maschile saranno qualificate per le fasi finali di questo importante torneo giovanile.