E’ con grande piacere che comunichiamo che due atlete delle Scuola di Pallavolo Anderlini hanno ricevuto una convocazione per uno Stage di Allenamento Nazionale dal Direttore Tecnico delle Attività Giovanili femminili prof. Marco Mencarelli.
Ludovica Sismondi e Beatrice Spada della U18 Serie B2 Moma Anderlini sono state convocate assieme ad altre 22 atlete provenienti da tutta Italia: in particolare, Beatrice e Ludovica saranno impegnate con altre quattro atlete al Centro Fipav di Milano dalle 15.00 di oggi, lunedì 23 ottobre, alle 19.30 di martedì 24.
Complimenti alle ragazze, al primo allenatore Roberta Maioli, il secondo allenatore Pietro Rigolon e tutto il team di tecnici e dirigenti che segue la loro crescita, tra i quali il Direttore del Settore Eccellenza Femminile Anderlini Simone Gualtieri, che commenta così la convocazione: “Siamo molto felici ed orgogliosi di questa convocazione di Beatrice e Ludovica, arrivate da noi questa estate. Questa convocazione si pone in continuità con il percorso delle due ragazze, che questa estate hanno conquistato il titolo di Campionesse Europee Under 17”.