Scuola di Pallavolo Anderlini è lieta di presentare la partnership con Dispensa Emilia, azienda modenese nata nel 2004 che mira ad offrire la qualità dei piatti della tradizione emiliana in chiave moderna, oltre che velocemente usufruibile per tutti.
Dispensa Emilia oltre ad essere espressione di eccellenza del territorio modenese, lo è anche di livello mondiale, essendo stata inserita da Forbes nella lista delle 100 Eccellenze Italiane di questo corrente anno.
“È con immenso piacere che sosteniamo una realtà modenese così impegnata nel diffondere i valori positivi dello sport e che ha un profondo impatto educativo e sociale sull’intero territorio“ così Massimiliano Ceresini, responsabile marketing dell’azienda leader nella produzione di tigelle.
La palla passa a Marco Neviani, presidente di Anderlini: “Siamo molto contenti di legare il nome Anderlini ad un’eccellenza come Dispensa Emilia; l’obiettivo è quello di costruire insieme una partnership in grado di far conoscere questo prodotto in tutta Italia. Ringrazio a nome di tutta la Scuola sia Massimiliano che Alfiero Fucelli per aver sposato il nostro progetto; speriamo sia l’inizio di una collaborazione duratura, basata sui valori che legano queste due realtà, espressione di modenesità e appartenenza. Come sempre, ci metteremo tutta la passione possibile.”
Si percepisce, tra una tigella ed un lambrusco (per cui saranno previste convenzioni per tesserati e collaboratori della Scuola), massima manifestazione di convivialità, quella voglia di dispensare qualità all’interno di queste due eccellenze ognuna nei propri rispettivi ambiti, siano essi la tavola o il campo da gioco.