Dopo l’Under 19 di Coach Andrea Tomasini, è tempo anche per l’Under 16 e l’Under 17 Moma Anderlini di Finali Regionali: entrambe le formazioni scenderanno in campo domenica, con l’obiettivo di conquistare il titolo regionale di categoria ed il pass per le relative Finali Nazionali.
Lato ragazze, la Moma Anderlini di Coach Davide Zaccherini sarà di scena a Reggio Emilia. In semifinale, le giovani anderliniane affronteranno l’Olimpia Teodora Ravenna: si gioca alla palestra Matilde di Canossa con fischio di inizio alle 11:00. In contemporanea, Mosaico Ravenna affronterà il Volley Academy Piacenza.
La Finale che assegnerà il Titolo Regionale si disputerà alle 16:30 presso la Palestra Matilde di Canossa. Per le due formazioni finaliste, il pass per le Finali Nazionali di categoria che si svolgeranno a Bormio dal 21 al 26 maggio 2024.
In campo maschile, la U17 Moma Anderlini di Coach Tommaso Manelli giocherà a Piacenza: in semifinale, i modenesi affronteranno i padroni di casa della Gas Sales Bluenergy Piacenza. Nell’altro lato del tabellone, si affronteranno invece la Pallavolo Bologna e Modena Volley: entrambe le semifinali si giocheranno alle 11:00 alla palestra Ex Pontieri Baldini.
Stessa location anche la Finale del pomeriggio, con fischio di inizio alle 16:30. Entrambe le formazioni finaliste saranno qualificate di diritto per le Finali Nazionali di categoria, in programma a Lanciano dal dal 21 al 26 maggio 2024.