Finalmente ci siamo! Dopo il grande successo della Moma Winter Cup di qualche settimana fa, si aprono ufficialmente oggi le iscrizioni alla dodicesima edizione dell’Anderlini Spring Cup 2024!
Il torneo riempirà di nuovo le palestre di Modena e provincia il 28, 29 e 30 marzo: come di consueto, il tradizionale torneo primaverile targato Anderlini vedrà coinvolte le categorie Under 13 Femminile e Maschile, l’Under 14 femminile e l’Under 15 maschile. Ma non è finita qui: per la prima volta, quest’anno scenderà in campo anche l’Under 11 (femminile, maschile o mista)!
Nei passati dieci anni, l’Anderlini Spring Cup ha richiamato sui 20 campi di tutta la provincia di Modena quasi 400 squadre, con il picco di 56 squadre partecipanti registrato proprio lo scorso anno. Più di mille atleti ed oltre 150 partite per arrivare alle finali giocate nella bellissima cornice del Palanderlini.
Per maggiori informazioni sul programma, regolamento e costi CLICCA QUI.
Le squadre che intendono partecipare devono:
1) Compilare il form di iscrizione in ogni sua parte entro e non oltre il 23 febbraio 2024, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria. In fase di iscrizione è necessario allegare copia dell’avvenuto pagamento dell’acconto. CLICCA QUI PER IL FORM ONLINE
2) Al momento dell’iscrizione, riceverete una e-mail di conferma da parte dell’organizzazione, contenente tutte le informazioni inserite nel form online.
3) Le squadre ammesse dovranno comunicare l’esatta composizione della delegazione ufficiale, attraverso il “modulo delegazione” che verrà inviato dall’organizzazione, entro il 29 febbraio 2024.
Una bellissima occasione per i ragazzi e le ragazze per mettersi alla prova, fare squadra e confrontarsi con le altre squadre: ti aspettiamo! E se hai dubbi, non esitare a contattarci! Per tutte le informazioni sul torneo e l’ospitalità delle delegazioni è possibile scrivere a eventi@scuoladipallavolo.it o chiamare il numero 0594821526 orario di ufficio (10-13 e 16-19).
Una bellissima occasione per i ragazzi e le ragazze per mettersi alla prova, fare squadra e confrontarsi con le altre squadre. Ti aspettiamo! E se hai dubbi, non esitare a contattarci!