Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’Educational 2022 in programma dal 30 ottobre al 1 novembre a Susegana (Treviso), organizzato in collaborazione con Pallavolo Susegana, società dell’Anderlini Network.
Lo scopo primario dell’Educational è quello di riunire persone, per creare momenti durante i quali vengono trattati temi dove i valori dello sport sono trasmessi con un’altra visione, dove la cultura, la filosofia, le emozioni vengono condivise creando valore aggiunto, nella consapevolezza che “la filosofia si propone come luogo privilegiato per interpretare e rileggere in maniera convincente aspetti e problemi del nostro tempo.
Il tema dell’Educational 2022 sarà “Lo sport di qualità”. Grazie a incontri di alto livello, tenuti da imprenditori e professionisti dello sport si indagherà sul significato della parola “qualità” relativamente all’attività sportiva che quotidianamente svolgiamo nelle società sportive.
A brevissimo verrà svelato il denso programma di attività, che prevedono una visita presso un’azienda del territorio e ai luoghi di interesse culturale di Susegana. Saranno attivamente chiamati a portare la loro testimonianza lo staff tecnico di Imoco Volley, Pallavolo Susegana e Rodolfo “Giobbe” Giovenzana, e tanti altri.
Alcune note organizzative: il check in è previsto domenica 30 ottobre alle ore 14.00 presso l’Hotel, poiché alle 15.30 è previsto l’inizio del primo workshop. Il check out è previsto nel primo pomeriggio di martedì 1 novembre, appena dopo pranzo (o prima di pranzo nel caso qualcuno volesse fare rientro prima).
Il costo di partecipazione per le società dell’Anderlini Network è di 250 euro a persona (280 per le società NON aderenti al Network). E’ previsto un supplemento singola di 20 euro a notte.
Per iscriversi è necessario compilare il form CLICCANDO QUI.
Per info scrivere a network@scuoladipallavolo.it