Ormai 1Game 1Play è diventato un appuntamento a cui si fa fatica a mancare, e per l’incontro di sabato 10 dicembre abbiamo portato a Modena un ospite speciale: l’atleta paralimpico Emanuele Lambertini, Campione del Mondo a squadre e Under 23 di scherma paralimpica in carrozzina.
Emanuele ha perso la gamba sinistra ad otto anni, ma questo evento per lui è stata un’occasione di rinascita che gli ha permesso di crescere e diventare un ragazzo determinato, socievole e sorridente, che ha trovato nella scherma la sua strada. Studente di Ingegneria dell’Automazione all’Università di Bologna, fa parte del team art4sport, dove grazie all’aiuto di professionisti ed esperti del settore riesce a migliorarsi costantemente.
Emanuele sarà con noi per l’incontro “E tu quanto sei in gamba?”, in programma alle ore 14:30 al Palanderlini. L’incontro è aperto per chiunque fosse interessato a conoscere la sua storia. E dopo questo evento, tutti a guardare le due squadre di Serie B, con Official Supporter gli atleti di Frignano Volley Project.
Se vuoi iscriverti all’incontro scrivi a federica.stradi@scuoladipallavolo.it
E se hai bisogno di informazioni, non esitare a contattarci!